Caricamento...

Being Zaha Hadid

Dal 29.03.2011 al 13.04.2011

Martedì 12 aprile alle 17.30 si terrà la presentazione del numero monografico sull'architetto irachena, presente insieme a Patrick Schumacher. Politecnico di Milano via Ampère

Prossimo appuntamento con la rivista Abitare, con il numero Being Zaha Hadid, vita e lavoro di un architetto icona
Martedì 12 aprile 2011, ore 17.30
Spazio Patio, Politecnico di Milano via Ampère 2

Zaha Hadid e Patrik Schumacher dialogano con Stefano Boeri,
Mario Piazza, Marco Sammicheli e Giovanna Silva in occasione del numero speciale di Abitare dedicato ai progetti e alle passioni di una protagonista indiscussa dell’architettura contemporanea.

Introduce Giovanni Azzone, Rettore del Politecnico di Milano
Intervengono Alessandro Balducci, Neil Barrett, Cini Boeri, Romeo Gigli, Ross Lovegrove, Pier Carlo Palermo, Franco Raggi, Vittorio Sun Qun, Marina Terragni, Lea Vergine, Cino Zucchi

Modera Maria Giulia Zunino

Martedì 12 aprile 2011 | ore 17.30
Politecnico di Milano | via Ampère 2 | Spazio Patio

Info:
www.abitare.it

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più