Caricamento...

I professionisti e gli altri attori del settore edilizio

Dal 23.03.2011 al 07.04.2011

Il Collegio Architetti Ingegneri Monza organizza un Convegno giovedì 7 aprile 2011, ore 16.00 presso il Teatrino di Corte della Villa Reale di Monza

Il Collegio Architetti Ingegneri Monza, con il patrocinio della Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P. e C. della provincia di Monza e della Brianza, organizza il Convegno dal titolo "I professionisti e gli altri attori del settore edilizio" giovedì 7 aprile 2011, ore 16.00 presso il Teatrino di Corte della Villa Reale di Monza.

Programma dell’evento.

I professionisti e gli altri attori del settore edilizio
7 aprile 2011, ore 16.00
Teatrino della Villa Reale Monza

h 15.30 registrazione partecipanti
h 16.00 saluto del Presidente del  Collegio degli Architetti Ingegneri di Monza Chiara Ongaro architetto
h 16.15  introduzione e coordinamento Vittorio Mariani architetto
relatori
h 16.25  Quali professionisti per quali professioni oggi Vittorio Mariani architetto, libero professionista
h 16.55  Il professionista e la committenza pubblica e privata  Antonio Vettese ingegnere, presidente Sistema Progetto S.p.a. rappresentante OICE Lombardia
h 17.25  Il professionista e l’impresa Claudio De Albertis ingegnere presidente Assimpredil Ance Monza, Associazione delle imprese edilie complementari delle province di Milano,  Lodi, Monza e Brianza

h 17.55 Affidamento ed esecuzione dell'incarico professionale:  profili giuridici Marco Locati avvocato in Milano, libero professionista

h 18.25 dibattito pubblico
h 19.30 chiusura lavori

con il contributo di

Clemencigh Assicurazioni
assicurazioni in tutti i rami
Monza 039 2499060 fax 039 2499067 info@clemencighassicurazioni.191.it

Potrebbe interessarti

30.05.2025 Comune di Milano

Sviluppo attività amministrative in materia urbanistico-edilizia. Indicazioni applicative

Indicazioni in merito all'applicabilità delle "Linee di indirizzo per lo sviluppo delle attività amministrative in materia urbanistico-edilizia".

Scopri di più
27.05.2025 Comune di Milano

Commissione per il Paesaggio. Autorizzazioni paesaggistiche

Dal 12 maggio 2025 le funzioni amministrative relative al rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche sono temporaneamente esercitate dalla Città Metropolitana di Milano, sino alla avvenuta nomina di una nuova Commissione Comunale.

Scopri di più
22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Scopri di più