Caricamento...

Selezione pubblica per incarico. A.T.A.P. Biella

Dal 01.03.2011 al 16.03.2011

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI DIRIGENTE TECNICO, FUNZIONARIO TECNICO.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione di A.T.A.P. – Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A., visto il regolamento riportante la disciplina delle modalità di assunzione agli impieghi, dei requisiti di accesso e delle procedure concorsuali adottato da A.T.A.P. S.p.A. sulla base delle disposizioni di cui all’art. 18 del D. Lgs. 112/08; in esecuzione alla deliberazione assunta dal Consiglio di Amministrazione dell’A.T.A.P. S.p.A. nella seduta del 26/01/2011;

Rende noto
Articolo 1

L’A.T.A.P. S.p.A. indice una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato , di n. 1 Dirigente Tecnico, con trattamento economico iniziale corrispondente al trattamento minimo complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Dirigenti di Aziende Industriali. La durata del periodo contrattuale di prova è stabilita in sei mesi.
E
Un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di n. 1 funzionario tecnico responsabile ufficio appalti e contratti, con trattamento economico corrispondente al trattamento minimo complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotiranvieri per il parametro 250.
La durata del periodo contrattuale di prova è stabilita in un anno.

Gli aspiranti dovranno far pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 15/03/2011 regolare domanda redatta in carta libera indirizzata a: A.T.A.P.  S.p.A. – Ufficio del Personale – Viale Macallè 40 – 13900 Biella. A.T.A.P. – Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A.

Requisiti generali per l'assunzione alla selezione e tutte le informazioni nell'allegato

Potrebbe interessarti

17.12.2025 Ordine

Uffici Ordine e Fondazione: chiusura di fine anno

Per le festività natalizie, gli uffici dell'Ordine degli Architetti di Milano e della sua Fondazione saranno chiusi dal 22 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026 compresi. In questo periodo i servizi saranno sospesi e le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 7 gennaio 2026.

Scopri di più
10.12.2025 Premio Neolaureati

I vincitori del Premio Neolaureati 2025

Il 10 dicembre 2025 presso la sede dell'Ordine degli Architetti PPC di Milano sono stati annunciati i premiati dell'edizione 2025 del Premio Neolaureati, dedicato alle migliori tesi di laurea di architettura sostenute dagli studenti del Politecnico di Milano nell'anno 2024. I temi affrontati dalle tesi premiate sono stati la reindustrializzazione di infrastrutture esistenti, il rapporto tra neuroscienze e architettura e la progettazione di un campus universitario.

Scopri di più
04.12.2025 Consiglio Nazionale Architetti

SCADENZA DEL TRIENNIO FORMATIVO 2023-2025: RAVVEDIMENTO OPEROSO

Previsto anche per il triennio 2023-2025 un semestre di ravvedimento operoso con termine ultimo al 30 giugno 2026, per acquisire i crediti formativi mancanti.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU