Caricamento...

Barclays Bank, ArubaPec- firma digitale

Dal 23.02.2011 al 22.03.2011

Due nuove convenzioni per gli iscritti all'Ordine:

Barclays Bank PLC GRB - Italy
Nuove condizioni economiche che verranno applicate, sui contratti stipulati a partire dal 9 febbraio 2011, riservata in via esclusiva, agli iscritti con durata fino al 31-08-2011. Tali condizioni sostituiscono quelle comunicate al momento del convenzionamento iniziale Barclays at work e le successive variazioni. Le offerte della convenzione sono riportate nell'allegato pubblicato nell'Area riservata dedicata alle convenzioni.

ArubaPec - firma digitale
A partire dal 08 Febbraio 2011 è attiva la convenzione con ArubaPec per l’acquisto del KIT di Firma Digitale, con un processo di attivazione semplice e veloce.
Il certificato di Firma digitale rilasciato è un Certificato di Ruolo: comparirà l’Ordine, numero d’iscrizione, data d’iscrizione e sezione.
Il Kit per Firma Digitale di ArubaPEC comprende:
1 Smart Card formato Standard ISO-CR80 o Plug-in comprensiva di:
1 Certificato di Sottoscrizione (durata triennale)
1 Certificato di Autenticazione standard CNS (durata triennale)
1 Lettore di Smart Card con interfaccia USB
Per visualizzare la procedura riservata in convenzione è necessario accedere all'Area riservata.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più