Caricamento...

Architettura in TV

Dal 01.02.2011 al 01.03.2011

Grandi novità all’interno della piattaforma SKY, al canale 850, per i progettisti e gli appassionati di architettura

NOVITA’ PER GLI ARCHITETTI:IL CANALE A LORO DEDICATO COMPLETAMENTE RINNOVATO!            

Grandi novità all’interno della piattaforma SKY, al canale 850, per i progettisti e gli appassionati di architettura, costruzioni e materiali innovativi.
Il canale ACM CHANNEL continua e potenzia la sua missione informativa, e lo fa cambiando nome:da oggi CERAMICANDA TG ARCHITETTURA, e rivoluziona il palinsesto: tante news sul mondo della progettazione, alternate a format di approfondimento ed a servizi di attualità.

Le news saranno la colonna portante della programmazione, relative a quattro categorie: aziende e prodotti, progetti e grandi firme, eventi ed attualità appunto.

CERAMICANDA TG ARCHITETTURA sarà su questo canale tutti i giorni 24 ore, per continuare a catturare la curiosità degli architetti, dei costruttori e di tutti quelli cha amano questo mondo.

“Restauro”, “Casa Clima”, “Fotovoltaico”, “Ceramicanda”, “La Biennale di Architettura Continua” e “L’Aquila” sono le nostre trasmissioni di approfondimento. E se siete progettisti e amate la telecamera non dovrete far altro che inviarci il servizio relativo ad un vostro progetto, ed entrerà a far parte di YOUR MOVIE BOX: la finestra creata apposta per i progettisti.

CERAMICANDA TG ARCHITETTURA aspetta quindi tutti al canale 850 di SKY con il suo nuovissimo palinsesto, ancora più ricco di contenuti, novità e curiosità.


Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più