Caricamento...

Cerco&Offro si rinnova

Dal 26.01.2011 al 26.02.2011

La pagina dedicata agli annunci di lavoro è stata rinnovata per dare maggiore visibilità al lavoro degli architetti milanesi per i quali si visualizza a lato il proprio portfolio progetti

La pagina dedicata agli annunci di lavoro è stata rinnovata per dare maggiore visibilità al lavoro degli architetti milanesi per i quali in automatico si visualizza a lato il proprio portfolio progetti. Inoltre in ogni sezione delle quattro presenti, (offro, cerco, varie e stage) si possono vedere e consultare tutti i Corsi e seminari organizzati dalla Fondazione.

Ricordiamo agli utenti interessati a pubblicare gli annunci, che la sezione "Offro" ospita architetti o professionisti alla ricerca di un posto di lavoro o collaborazione, mentre la sezione "Cerco" dà la possibilità a Studi o aziende di ricercare figure professionali. La sezione "Stage" interessa a studi o aziende che ricercano stagisti o tirocinanti e la sezione "Varie" riguarda pubblicazioni di condivisioni spazi per la professione dell'Architetto e vendita materiali di utilizzo inerenti all'Architettura.

Gli annunci rimangono on line per un mese dalla data di pubblicazione riportata in calce e non è possibile inserire due volte lo stesso annuncio. Solo allo scadere del tempo previsto si può ripetere il messaggio.
Gli annunci sono gratuiti; per pubblicarli è sufficiente compilare il modulo in ogni sua parte ed attendere che esso venga verificato per la pubblicazione. L'Ordine, infatti, si riserva il diritto di non pubblicare messaggi, sempre e solo allo scopo di promuovere il miglior utilizzo del sito da parte degli utenti.

La trascrizione del numero di matricola consente di effettuare un link al portfolio progetti del professionista, on line sul sito. I portfolio sono pubblicati nella pagina "dell'Albo" nella quale è inserita una galleria di progetti. Ogni Portfolio contiene tre progetti divisi per tipologia, luogo e anno di realizzazione. Per poter pubblicare il portfolio è necessario iscriversi nell'Area Riservata, dalla quale si può anche variare la propria anagrafica, dare disponibilità per commissioni di lavoro o visualizzare i dettagli delle convenzioni.

Potrebbe interessarti

18.07.2024 Ordine

Chiusura estiva uffici 2024

Durante il periodo estivo gli uffici dell'Ordine e della Fondazione saranno chiusi da lunedì 5 a venerdì 23 agosto compresi.

Scopri di più
18.07.2024 Dibattito Aperto

Stop al "Salva Milano": l'Ordine esprime sconcerto e chiede conferma sui tempi di discussione

In seguito alla battuta d’arresto del cosiddetto “Salva Milano”, che la città di Milano attendeva da mesi, protestano gli architetti milanesi che chiedevano chiarezza sulle vicende legate all'urbanistica dopo le inchieste della Procura. Dopo lo stop in Commissione Ambiente alla Camera e il ritiro degli emendamenti, il sottosegretario Alessandro Morelli ha garantito che il “Salva Milano” rientrerà nel decreto legge infrastrutture. E’ seguita una nota da parte dell’Ordine di Milano sul tema.

Scopri di più
15.07.2024 Dibattito Aperto

Dal confronto sul Salva Casa, una nuova richiesta di chiarezza delle procedure e delle norme: l’Ordine di Milano scrive al CNAPPC

Semplificazione, responsabilità della pubblica amministrazione, ruolo dei professionisti nella rigenerazione urbana, queste le parole chiave dell’incontro organizzato l’11 luglio 2024 dall’Ordine degli Architetti di Milano riguardo il nuovo provvedimento del Governo sulle questioni della semplificazione edilizia e urbanistica, il cosiddetto “Salva casa”. Sul tavolo la questione legata ai cambiamenti mirati ad alleggerire i processi di riqualificazione e quella volta alla valorizzazione economica degli immobili e delle unità immobiliari. Tanti gli ospiti della politica e delle professioni che hanno approfondito il testo e gli emendamenti in discussione, con un accento specifico sulla situazione milanese.

Scopri di più