Caricamento...

Certificazione LEED

Dal 29.11.2010 al 02.12.2010

Haworth organizza in collaborazione con il GBC Italia ed Habitech, un workshop sulla Certificazione LEED, che si terrà il 2 dicembre 2010 a Milano

Haworth sta organizzando in collaborazione con il GBC Italia ed Habitech un Workshop sulla Certificazione LEED: una guida alla progettazione, costruzione e gestione di edifici sostenibili, che si terrà il 2 dicembre 2010 presso Haworth a Milano.

L'impatto sull'ambiente del patrimonio edilizio ci impone di guardare a/ futuro atrraveno edifici od alta prestazione energetico-ambientale. La certificazione
LEED offre una visione globale della sosrenibilità del progetto architettonico efornisce uno standord internazionale di valutazione delle diverse performances dell'edificio. Haworth in collaborazione con il GBCIralio eHabirech, ha il piacere di illustrare, attraverso l'analisi di progetti in corso di certificazione e lo testimonianza diretta di aziende leader, protagoniste nell'ambito dei Green Buildings, l'approccio metodolog;co, i contenuti e il valore dello certificazione più diffusa al mondo.

Tutte le info in allegato.

Orario e sede:
Giovedì 2 Dicembre 2010, ore 16.00
Haworth Creative
Milano - Piazza Castello 19 - ore 16.00 seguirà aperitivo
in collaborazione con AREL Associazione Real Estate Ladies

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più