Caricamento...

Salotto Tecnico delle Piscine. Castelnuovo del Garda

Dal 28.12.2010 al 28.11.2010

Il Salotto Tecnico delle Piscine si prepara per la terza edizione.

Il Salotto Tecnico è un luogo di incontro e di confronto, un modo per trovarsi e ri-trovarsi in un ambiente tranquillo e piacevole. Un po’ di eleganza, in fondo, fa
sempre piacere, anche per fare affari. La location, il Centro Congressi del Parc Hotel di Castelnuovo del Garda situato nel Golf Club di Peschiera, a due passi dal lago, si conferma adatta allo scopo.

Il tema di quest'anno è un tema importante, che costringe a riflettere: si riuscirà a sopravvivere dal punto di vista commerciale senza innalzare il livello qualitativo
dell'offerta? E come si fa a progettare, realizzare e gestire una "bella" piscina? E, prima ancora di questo, cos'è una "bella" piscina ?

I convegni, tutti gratuiti così come l’ingresso alla manifestazione, si sviluppano su quattro temi portanti, ai quali se ne aggiungeranno altri proposti dalle aziende
partecipanti.
La manifestazione è pensata per gli operatori del settore, anche se l’ingresso è aperto a tutti. In particolare, è rivolta ai progettisti, agli installatori, ai gestori ed ai responsabili di impianti natatori, ai consulenti ed a tutti coloro interessati al
mondo dell’acqua per la balneazione, il divertimento ed il wellness. Una particolare attenzione verrà rivolta al settore degli architetti.

Per informazioni visitare il sito www.fierapiscina.it
 

 

 

 

Potrebbe interessarti

24.06.2025 Comune di Milano

RACCOLTA QUESITI - “LINEE DI INDIRIZZO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA”

In vista dell'incontro che il Comune di Milano intende organizzare il giorno 8 luglio, si raccolgono quesiti su nuova Determina (4192 del 27/5/2025), Disposizioni (2/2025 e 4/2025) e Delibere (552 del 7 maggio 2025) in materia urbanistico-procedurale, che verranno trasmessi e successivamente selezionati dall’Amministrazione e ai quali verrà data risposta durante l’evento.

Scopri di più
18.06.2025 Sito

Appuntamento in Cineteca. "Brady Corbet: il fabbricante di storie"

Mercoledì 25 giugno doppio appuntamento presso la Cineteca Arlecchino: alle ore 18 avrà luogo la Masterclass gratuita con il regista Brady Corbet. Dalle ore 20 verrà proiettato il film "The Brutalist".

Scopri di più
17.06.2025 Fondazione

Fuorisalone 2026: manifestazione di interesse per eventi in sede

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano mette a disposizione la sede di via Solferino per ospitare esposizioni, eventi promozionali e/o culturali durante lo svolgimento del prossimo Salone del Mobile e del Fuorisalone (20-26 aprile 2026).

Scopri di più