Caricamento...

Canale 150. Gli italiani di ieri raccontati dai protagonisti di oggi. Palazzo Reale, Mi

Dal 17.11.2010 al 19.11.2010

 

Canale 150. Gli italiani di ieri raccontati dai protagonisti di oggi.
Conferenza a Palazzo Reale, Milano.
Sala Conferenze (piano terra), mercoledì 17 novembre dalle 14.00 alle 23.00

Enzo Iacchetti, Luca Cavalli Sforza, Gianni Berengo Gardin, Gualtiero Marchesi, Milva,Luca Doninelli, Sergio Cofferati, Enzo Mari, Matteo Collura, Gabriele Basilico, Arnaldo Pomodoro, Marco Belpoliti, Camilla Baresani…e molti altri ancora

Terza tappa del tour realizzato da Canale 150 in collaborazione con Telecom Italia e Comitato Italia 150, ideato dallo scrittore Gianluigi Ricuperati per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Quaranta personalità eccellenti contemporanee del sapere e dell’agire dell’attualità  tratteggiano le storie di altrettanti protagonisti di ieri della cultura, dell’economia, della politica, dell’industria,  che l’Italia l’hanno costruita: il tutto attraverso aneddoti, ricordi, flashback, rievocazioni, episodi pubblici e privati.

Info stampa:
Studio De Angelis
02-324377 | 345-7190941

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più