Caricamento...

Il Sacro e l'Arte oggi, Cuneo

Dal 22.09.2010 al 31.10.2010

C'è tempo fino al 30 di ottobre per iscriversi al convegno Design 2010 dal titolo "Il Sacro e l'Arte oggi". Un appuntamento che tanto successo ha riscosso nella prima edizione del Concorso Internazionale di Arte Sacra Design 2008 e che promette di essere una due giorni molto intensa che vedrà susseguirsi una serie di interventi interessanti e ospiti illustri. Fra i relatori l'architetto Gianni Arnaudo, il designer Paolo Ulian, i designer Enzo Mari, Fr. Enzo Bianchi Priore di Bose, Monsignor Stefano Russo Direttore Ufficio Nazionale per i Beni Culturali ed Ecclesiastici della CEI e Monsignor Franco Magnani Direttore Ufficio Liturgico Nazionale del Cei.

L'appuntamento è per il 4 e 5 novembre nel Salone Grande della Provincia di Cuneo. Durante il convegno verranno premiati i vincitori del Concorso Design 2010 "Alzerò il Calice dell Salvezza", già designati dalla giuria il 28 settembre scoso, ma che verranno svelati soltanto in quella occasione. Questi i finalisti del concorso.

Per tutte le informzioni e le iscrizioni www.fondazionesanmichele.it

Sede:
Palazzo Bruno di Tornaforte
Via Roma, 7 - 12100 Cuneo
Telefono e Fax +39 0171.480612
info@fondazionesanmichele.it

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più