Il Sacro e l'Arte oggi, Cuneo

Dal 22.09.2010 al 31.10.2010

C'è tempo fino al 30 di ottobre per iscriversi al convegno Design 2010 dal titolo "Il Sacro e l'Arte oggi". Un appuntamento che tanto successo ha riscosso nella prima edizione del Concorso Internazionale di Arte Sacra Design 2008 e che promette di essere una due giorni molto intensa che vedrà susseguirsi una serie di interventi interessanti e ospiti illustri. Fra i relatori l'architetto Gianni Arnaudo, il designer Paolo Ulian, i designer Enzo Mari, Fr. Enzo Bianchi Priore di Bose, Monsignor Stefano Russo Direttore Ufficio Nazionale per i Beni Culturali ed Ecclesiastici della CEI e Monsignor Franco Magnani Direttore Ufficio Liturgico Nazionale del Cei.

L'appuntamento è per il 4 e 5 novembre nel Salone Grande della Provincia di Cuneo. Durante il convegno verranno premiati i vincitori del Concorso Design 2010 "Alzerò il Calice dell Salvezza", già designati dalla giuria il 28 settembre scoso, ma che verranno svelati soltanto in quella occasione. Questi i finalisti del concorso.

Per tutte le informzioni e le iscrizioni www.fondazionesanmichele.it

Sede:
Palazzo Bruno di Tornaforte