Caricamento...

Case bio con piscina

Dal 08.09.2010 al 07.10.2010

Il 6 ottobre Swimpool Europa organizza un convegno presso l'Ordine degli Architetti di Milano, dal titolo: Case in bioedilizia e piscine modulari.

Regnauer Case e strutture prefabbricate in Bioedilizia


Prestigiosa azienda Tedesca della “prefabbricazione in legno di elevata qualità” che da 80 anni costruisce case e strutture a progetto, da oggi presente anche in Italia. Architettura, Benessere e Risparmio energetico : il rapporto tra architettura, salute (fisica e mentale) e risparmio energetico è il nostro obiettivo.
Progetti : potete liberamente esprimere il vostro stile, sia esso classico o ultra moderno. Sviluppo e Ricerca: collaboriamo con importanti Istituti ed Università.Certificazioni: i materiali che utilizziamo sono tutti dotati di certificati che ne attestano provenienza e compatibilità ambientale.Interlocutore unico: costruiamo nel nostro stabilimento ogni componente (pareti, serramenti, scale, ecc) curando alla perfezione ogni dettaglio tecnico. Successo Sicuro: insieme possiamo realizzare i sogni dei vostri clienti.

Piscine Castiglione


Piscine Castiglione, il marchio più noto a livello internazionale nel settore della piscina, è una divisione commerciale di A&T Europe S.p.A. fondata a Castiglione delle Stiviere nel 1961. Grazie alla continua ricerca delle tecnologie più avanzate ed affidabili e ai suoi brevetti esclusivi, ha imposto una svolta tecnologica nel mercato della piscina. L’Azienda ha brevettato tecnologie esclusive che consentono in tempi brevissimi la realizzazione di piscine di forma e dimensioni libere, caratterizzate da un altissimo livello di precisione costruttiva e da un’estetica impeccabile. Piscine Castiglione è oggi punto di riferimento per le Federazioni di Nuoto di tutto il mondo.

Programma mercoledì 6 ottobre 2010

Ore 17:30: accredito partecipanti
Ore 18:00: introduzione a cura di Alessandro Mattei di Swimpool Europa
Ore 18:10: inizio lavori
Per Piscine Castiglione interverranno Dario Resconi ed Andrea Toscani
Per Regnauer interverranno Alberto Casella e Wolfgang Krug von Nidda
Ore 19:30: domande e conclusioni
Ore 20:00: aperitivo bio

Per prenotazioni compilare il modulo.

Potrebbe interessarti

18.07.2024 Ordine

Chiusura estiva uffici 2024

Durante il periodo estivo gli uffici dell'Ordine e della Fondazione saranno chiusi da lunedì 5 a venerdì 23 agosto compresi.

Scopri di più
18.07.2024 Dibattito Aperto

Stop al "Salva Milano": l'Ordine esprime sconcerto e chiede conferma sui tempi di discussione

In seguito alla battuta d’arresto del cosiddetto “Salva Milano”, che la città di Milano attendeva da mesi, protestano gli architetti milanesi che chiedevano chiarezza sulle vicende legate all'urbanistica dopo le inchieste della Procura. Dopo lo stop in Commissione Ambiente alla Camera e il ritiro degli emendamenti, il sottosegretario Alessandro Morelli ha garantito che il “Salva Milano” rientrerà nel decreto legge infrastrutture. E’ seguita una nota da parte dell’Ordine di Milano sul tema.

Scopri di più
15.07.2024 Dibattito Aperto

Dal confronto sul Salva Casa, una nuova richiesta di chiarezza delle procedure e delle norme: l’Ordine di Milano scrive al CNAPPC

Semplificazione, responsabilità della pubblica amministrazione, ruolo dei professionisti nella rigenerazione urbana, queste le parole chiave dell’incontro organizzato l’11 luglio 2024 dall’Ordine degli Architetti di Milano riguardo il nuovo provvedimento del Governo sulle questioni della semplificazione edilizia e urbanistica, il cosiddetto “Salva casa”. Sul tavolo la questione legata ai cambiamenti mirati ad alleggerire i processi di riqualificazione e quella volta alla valorizzazione economica degli immobili e delle unità immobiliari. Tanti gli ospiti della politica e delle professioni che hanno approfondito il testo e gli emendamenti in discussione, con un accento specifico sulla situazione milanese.

Scopri di più