Case bio con piscina

Dal 08.09.2010 al 07.10.2010

Il 6 ottobre Swimpool Europa organizza un convegno presso l'Ordine degli Architetti di Milano, dal titolo: Case in bioedilizia e piscine modulari.

Regnauer Case e strutture prefabbricate in Bioedilizia

Prestigiosa azienda Tedesca della “prefabbricazione in legno di elevata qualità” che da 80 anni costruisce case e strutture a progetto, da oggi presente anche in Italia. Architettura, Benessere e Risparmio energetico : il rapporto tra architettura, salute (fisica e mentale) e risparmio energetico è il nostro obiettivo.
Progetti : potete liberamente esprimere il vostro stile, sia esso classico o ultra moderno. Sviluppo e Ricerca: collaboriamo con importanti Istituti ed Università.Certificazioni: i materiali che utilizziamo sono tutti dotati di certificati che ne attestano provenienza e compatibilità ambientale.Interlocutore unico: costruiamo nel nostro stabilimento ogni componente (pareti, serramenti, scale, ecc) curando alla perfezione ogni dettaglio tecnico. Successo Sicuro: insieme possiamo realizzare i sogni dei vostri clienti.

Piscine Castiglione

Piscine Castiglione, il marchio più noto a livello internazionale nel settore della piscina, è una divisione commerciale di A&T Europe S.p.A. fondata a Castiglione delle Stiviere nel 1961. Grazie alla continua ricerca delle tecnologie più avanzate ed affidabili e ai suoi brevetti esclusivi, ha imposto una svolta tecnologica nel mercato della piscina. L’Azienda ha brevettato tecnologie esclusive che consentono in tempi brevissimi la realizzazione di piscine di forma e dimensioni libere, caratterizzate da un altissimo livello di precisione costruttiva e da un’estetica impeccabile. Piscine Castiglione è oggi punto di riferimento per le Federazioni di Nuoto di tutto il mondo.

Programma mercoledì 6 ottobre 2010

Ore 17:30: accredito partecipanti
Ore 18:00: introduzione a cura di Alessandro Mattei di Swimpool Europa
Ore 18:10: inizio lavori
Per Piscine Castiglione interverranno Dario Resconi ed Andrea Toscani
Per Regnauer interverranno Alberto Casella e Wolfgang Krug von Nidda
Ore 19:30: domande e conclusioni
Ore 20:00: aperitivo bio

Per prenotazioni compilare il modulo.