Caricamento...

Ottica E-Clips

Dal 29.09.2010 al 10.10.2010

L'Ordine degli Architetti di Milano ha stipulato una nuova convenzione con i Centri Ottici E-CLIPSE di Viale Monza 338 Milano , Viale Sarca 336 e Monza Via De Gradi 9. Per gli iscritti tariffe agevolate sui prodotti e inoltre disponibile nel Centro di V.le Monza lo studio medico oculistico del Dott. Saverio Perez che  riserva tariffe preferenziali per visite specialistiche (su appuntamento).

Gli sconti e le facilitazioni sopra descritti saranno applicati sui prezzi netti di listino e dietro presentazione di tessera associativa. Gli sconti sono estesi anche al proprio nucleo familiare.

Sconti su lenti monofocali indurite/antiriflesso ultrapiatte, su lenti di ricetta, su montature da Vista e da Sole, su lenti da ufficio, su lenti a contatto usa e getta e liquidi. Inoltre Screening Visivo, analisi computerizzata della vista, panoramica viso+montatura by Eyestation®
Per tutti i dettagli dei prodotti e del trattamento economico visitare la pagina nell'area riservata delle convenzioni.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più