Caricamento...

Premiazione dei vincitori di Led 2010 Light Exhibition Design

Dal 23.09.2010 al 07.10.2010

Mercoledì 6 ottobre a Palazzo Marino, saranno illustrati i progetti dei designer internazionali, dei vincitori di LED Award 2010 e delle categorie Gold e Silver della II edizione di LED 2010

Mercoledì 6 ottobre a Palazzo Marino, saranno illustrati i progetti dei designer internazionali, dei vincitori di LED Award 2010 e delle categorie Gold e Silver della II edizione di LED 2010 - Festival Internazionale della Luce di Milano, organizzato dal Comune di Milano  con il patrocinio di ADI, AIDI, APIL, ASSIL. Progetti di luce, installazioni, opere d’arte, che accenderanno la metropoli lombarda il prossimo mese di dicembre.

Un progetto voluto da Maurizio Cadeo, Assessore all’Arredo, Decoro Urbano e Verde del Comune di Milano, a cura di  Beatrice Mosca e Marco Amato.
La giuria del concorso è composta da: Flora Vallone, Direttore Settore Arredo Verde Qualità Urbana del Comune di Milano; Luisa Bocchietto, presidente ADI, Davide Rampello, Presidente Triennale Milano; Stefano Boeri; Gianni Drisaldi, Presidente AIDI.

Sede e orario della premiazione:
Palazzo Marino, Sala Alessi, ore 12.00.

 


Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più