Caricamento...

Incontro con le imprese presso la Camera di Commercio di Milano

Dal 23.09.2010 al 30.09.2010

Nell'ambito dell'incontro di mercoledì 29 settembre, verranno presentati ai partecipanti i principali trend che caratterizzano i sistemi di acquisto e di consumo e le implicazioni che da questi si possono venire a determinare in relazione allo sviluppo profittevole del business delle imprese. Verrà dato anche spazio ad un momento di confronto attivo per delineare le opportunità di sviluppo più interessanti che, a partire dalle specificità dei trend emergenti, potrebbero essere perseguite in chiave operativa.

Programma:
- Introduzione di Silvia Valentini: Dirigente Area Piccola Impresa e Formazione continua Formaper - Camera di Commercio di Milano.
- Relatore Roberta Sebastiani: Docente di Marketing e Ricercatore di Economia e Gestione delle Imprese presso la Facoltà di Economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Sede e orario:
Camera di Commercio di Milano - Sala Consiglio Via Meravigli, 9/b.
Dalle ore 17.00 alle 19.00

La partecipazione e' gratuita. Confermare l'adesione a:
Formaper Azienda speciale della Camera di commercio di Milano Ufficio Marketing & Comunicazione Formaper. Camera di Commercio di Milano.
Tel. 02/85155344; relazioni.esterne@formaper.com.


Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più