Caricamento...

Impianti a Travi Fredde Sistemi Aeraulici e di Regolazione

Dal 22.09.2010 al 30.09.2010

Giovedì 30 Settembre 2010 alle ore 15.00, in Sala Buzzati, Via Balzan 3 angolo Via S. Marco 21 ha luogo il primo convegno dedicato alle travi fredde

Il Convegno mette in luce le principali valenze dei sistemi a travi fredde, tra le quali soprattutto l’efficienza energetica, la silenziosità di funzionamento, la qualità dell’inserimento estetico e gli alti livelli di comfort offerti. Esso riporta le esperienze di tre primarie aziende del settore: Lindab Srl, Climaveneta SpA e Siemens SpA, oltre a interventi di progettisti che hanno effettivamente realizzato impianti con travi fredde.

Gli impianti a travi fredde costituiscono una moderna tipologia di impianti misti, acqua-aria, che superano i limiti dei sistemi tradizionali a ventilconvettori e permettono un inserimento assai più funzionale ed efficiente negli edifici del terziario e nelle strutture ospedaliere.

Il Convegno è rivolto a dirigenti di enti pubblici e privati, grandi utenti finali (banche, ospedali, alberghi ecc.) progettisti di impianti HVAC, Architetti, Studi di ingegneria, docenti, medie e grandi società installatrici e, più in generale, a tutti gli operatori qualificati del settore HVAC.

Giovedì 30 Settembre 2010
ore 15.00, in Sala Buzzati,
Via Balzan 3 angolo Via S. Marco 21

Convegno gratuito previa prenotazione

Potrebbe interessarti

15.07.2025 Ordine

Iniziativa solidale “Aria d’Umanità”. Una donazione per i carcerati

OAMi invita a sostenere l'iniziativa solidale “Aria d’Umanità” che offre un aiuto concreto nelle carceri milanesi.

Scopri di più
10.07.2025 Ordine

CONSIGLIO DELL’ORDINE: SCADENZA MANDATO E PROSSIME ELEZIONI

Si avvicina il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, il cui mandato attuale scadrà il prossimo 15 ottobre 2025.

Scopri di più
09.07.2025 Professione

Modalità di presentazione on line delle pratiche di prevenzione incendi

Dal 1° settembre 2025 le istanze di prevenzione incendi, non soggette a SUAP, dovranno essere presentate esclusivamente mediante applicativo web “PRINCE” come da comunicazione del 04-07-2025 in sostituzione della trasmissione via PEC.

Scopri di più