Caricamento...

Premi Rosa Camuna e La Lombardia per il Lavoro 2010

Dal 17.09.2010 al 30.10.2010

Il premio Rosa Camuna è stato istituito per riconoscere pubblicamente il ruolo  e l’impegno delle donne che si sono particolarmente distinte a favore della condizione femminile, delle pari opportunità e della collettività.
Il premio La Lombardia per il Lavoro è assegnato a cittadini lombardi che  si  sono distinti per l’impegno a favore dello sviluppo economico e sociale della Lombardia nel mondo del lavoro, delle professioni e dell’impresa, anche a carattere mutualistico e solidale.

I riconoscimenti, un oggetto di valore artistico e una pergamena che riportano le motivazioni dell'attribuzione, saranno assegnati alla presenza di autorità,di consigliere e consiglieri regionali, di rappresentanti degli enti locali, di associazioni, di organizzazioni e di cittadine e cittadini.
Per proporre la candidatura occorre compilare il  modulo allegato, disponibile anche on-linesul portale di Regione Lombardia, indicando: i dati anagrafici e il curriculum sintetico della candidata o del candidato recante la motivazione della candidatura. In ogni caso, il modulo di candidatura dovrà essere anticipato via e-mail alle rispettive caselle di posta: rosa_camuna@regione.lombardia.it; lombardia_per_il_lavoro@regione.lombardia.it


La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 29 ottobre 2010 alle ore 12.00.
Per maggiori informazioni visitare il sito internet: www.regione.lombardia.it


Potrebbe interessarti

24.06.2025 Comune di Milano

RACCOLTA QUESITI - “LINEE DI INDIRIZZO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA”

In vista dell'incontro che il Comune di Milano intende organizzare il giorno 8 luglio, si raccolgono quesiti su nuova Determina (4192 del 27/5/2025), Disposizioni (2/2025 e 4/2025) e Delibere (552 del 7 maggio 2025) in materia urbanistico-procedurale, che verranno trasmessi e successivamente selezionati dall’Amministrazione e ai quali verrà data risposta durante l’evento.

Scopri di più
18.06.2025 Sito

Appuntamento in Cineteca. "Brady Corbet: il fabbricante di storie"

Mercoledì 25 giugno doppio appuntamento presso la Cineteca Arlecchino: alle ore 18 avrà luogo la Masterclass gratuita con il regista Brady Corbet. Dalle ore 20 verrà proiettato il film "The Brutalist".

Scopri di più
17.06.2025 Fondazione

Fuorisalone 2026: manifestazione di interesse per eventi in sede

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano mette a disposizione la sede di via Solferino per ospitare esposizioni, eventi promozionali e/o culturali durante lo svolgimento del prossimo Salone del Mobile e del Fuorisalone (20-26 aprile 2026).

Scopri di più