Caricamento...

Outdoor design&passion

Dal 08.09.2010 al 14.10.2010

Si apre il SUN Salone Internazionale dell'Esterno, Progettazione, arredamento e accessori a Rimini dal 14 al 16 ottobre 2010

OUTDOOR DESIGN&PASSION
Rimini, 14-16 ottobre 2010
: va in scena il SUN, il 28° Salone internazionale dell’Esterno, dove passione, ricerca e avanguardia dell’Outdoor Design & Living si fondono, intrecciano ed esaltano in un’incantevole vetrina di 90 mila mq.

SUN 2010, un percorso magnifico tra giardini incantati, boutique sull’acqua, ambientazioni uniche accanto a spazi, laboratori e concorsi internazionali, accoglie, racconta e propone il meglio di arredi, accessori, complementi, suggestioni progettuali, visioni e previsioni dell’Outdoor Design & Living.

SUN 2010, dove la forma s’inchina all’idea e la passione le rende omaggio.

SUN 2010, dove il design diventa esperienza.

Per tutte le informazioni visitare il sito.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più