Caricamento...

Il teatro e la sua luce. Oristano

Dal 27.07.2010 al 09.08.2010

Stage d’illuminotecnica teatrale all’interno del Festival Percorsi Teatrali di Santulussurgiu a Oristano.
Comunichiamo con piacere il prossimo appuntamento di formazione in ambito teatrale con uno stage teorico e pratico d’illuminotecnica, che si terrà dal 4 all’8 di agosto 2010 a Santulussurgiu in provincia di Oristano, organizzato dalla Delegazione AIDI Sardegna con l’Accademia della Luce, il Teatro del segno e con la collaborazione dell’azienda d’illuminazione SIDE.

Il seminario di cinque giorni per un totale di 35 ore di lezioni teoriche e pratiche, è aperto a tutti i professionisti e tecnici della luce, registi del cinema e del teatro, e per tutti coloro che intendono approfondire le conoscenze generali sulla illuminazione scenica. Sono ammessi non più di 15 partecipanti.
I docenti sono Maurizio Gianandrea, presidente dell’Accademia della Luce, Salvatore Mancinelli, già responsabile del settore illuminotecnico del Teatro alla Scala di Milano e Marco Mereu, responsabile tecnico Teatro Lirico di Cagliari. Il Seminario sarà introdotto da Alessio Salis della Delegazione AIDI Sardegna.

Per maggiori informazioni:
Segreteria Sezione Territoriale AIDI Sardegna:
Ing. Alessio Salis  cell. 329 4664279 – salisaa@tiscali.it

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più