Caricamento...

Il recepimento della "direttiva ricorsi" in materia di aggiudicazione degli appalti pubblici.

Dal 21.06.2010 al 08.07.2010

Dal 27 aprile 2010 sono in vigore significative modifiche alla disciplina del contenzioso in materia di appalti pubblici oltre a importanti novità in tema di obblighi di comunicazione degli esiti di gara, di accesso agli atti e di stipulazione del contratto. Per una panoramica delle principali novità e un approfondimento delle questioni di maggior impatto operativo Assimpredil Ance, con il contributo dello Studio Legale Leone-Torrani, organizza il convegno.

Il recepimento della “direttiva ricorsi” in materia di aggiudicazione degli appalti pubblici.
Che cosa cambia per le imprese?
Il 7 luglio 2010 | ore 14.30
Assimpredil Ance
via San Maurilio, 21 – Milano
locandina e la scheda di partecipazione.

La partecipazione è gratuita ma è necessario restituire la scheda di partecipazione ai seguenti riferimenti:
fax 02.88129556
c.basso@assimpredilance.it

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più