Caricamento...

5perMILLE di Architetti senza Frontiere Italia

ASF (Architetti senza Frontiere) Italia

il 5perMILLE di Architetti senza Frontiere Italia.
Purtroppo quest'anno siamo stati esclusi dalle liste per ragioni di carattere burocratico (la mancata iscrizione alla lista regionale delle associazioni no-profit).

Per tale ragione vi chiediamo di devolvere il vostro 5perMILLE al'ONG Africa70 con cui stiamo lavorando nel progetto di recupero del patrimonio storico di Fiuguig, in Marocco. E' un progetto finanziato dal Ministero degli Affari che ha visto il coinvolgimento di Architetti senza Frontiere Italia fin dall'inizio, in fase di definizione delle linee di intervento e che ha visto e vedrà una nostra presenza sul campo nel 2008-2010-2011.

Se dicederai di sostenere anche questo progetto Vi chiediamo di indicare nell'apposito riquadro del 5x1000 presente su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD ecc.) il codice fiscale di Africa70:

80150050153 e di porvi la vostra firma.

Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più