5perMILLE di Architetti senza Frontiere Italia

ASF (Architetti senza Frontiere) Italia

il 5perMILLE di Architetti senza Frontiere Italia.
Purtroppo quest'anno siamo stati esclusi dalle liste per ragioni di carattere burocratico (la mancata iscrizione alla lista regionale delle associazioni no-profit).

Per tale ragione vi chiediamo di devolvere il vostro 5perMILLE al'ONG Africa70 con cui stiamo lavorando nel progetto di recupero del patrimonio storico di Fiuguig, in Marocco. E' un progetto finanziato dal Ministero degli Affari che ha visto il coinvolgimento di Architetti senza Frontiere Italia fin dall'inizio, in fase di definizione delle linee di intervento e che ha visto e vedrà una nostra presenza sul campo nel 2008-2010-2011.

Se dicederai di sostenere anche questo progetto Vi chiediamo di indicare nell'apposito riquadro del 5x1000 presente su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD ecc.) il codice fiscale di Africa70:

80150050153 e di porvi la vostra firma.