Caricamento...

Linguaggi e sperimentazioni al Mart. Rovereto

Dal 10.05.2010 al 30.05.2010

Prossime mostre del Mart in corso dall’ 8 maggio 2010

- Mart di Rovereto: “Linguaggi e Sperimentazioni. Giovani artisti in una collezione contemporanea” fino al 22.08.2010

- Casa d’Arte Futurista Depero: “Mendini > Depero” fino al 17.10.2010

Ricordo che la mostra “Dalla scena al dipinto. La magia del teatro nella pittura dell’Ottocento” è visitabile al Mart di Rovereto fino al 23 maggio prossimo con ingresso ridotto per i Convenzionati.

In occasione della mostra “Mendini > Depero” il Mart apre il “Caffè del Mago”, un esclusivo punto d’incontro creato da Camparisoda all’interno di Casa Depero. L’architetto Matteo Ragni, già partner del brand per i progetti legati al design, ispirandosi alla creatività di Depero, ha realizzato un Caffè unico nel suo genere, impreziosito dai tavoli e delle sedute di Calligaris, azienda leader nel settore.

Il Caffè del Mago sarà sempre attivo negli orari di apertura del museo: dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18.
Nel periodo estivo dal 1 giugno al 31 agosto gli orari di Casa Depero, e quindi anche del Caffè del Mago, saranno così modificati:
martedì-domenica h. 12.00-20.00
lunedì chiuso
L’orario consueto di apertura dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18 tornerà dal prossimo settembre.
 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più