Caricamento...

Costruire secondo natura

Dal 04.05.2010 al 15.05.2010

Il giorno 14 maggio presso il Grand Hotel Brun di Milano si terrà un incontro seminariale, organizzato in collaborazione con Laterlite e Schock ( giuntori ponti termici strutture a sbalzo ), teso ad approfondire le tematiche legate al progetto CasaClima. L'incontro è molto significativo vista la presenza in qualità di relatore dell'ing. Ruben Erlacher, uno dei massimi esperti in materia.

Per confermare la tua partecipazione chiediamo gentilmente di compilare il modulo allegato, nel quale troverai anche il programma della giornata, e di inviarlo via mail : bio_energy.gruppoedile@gruppomade.com  oppure via fax al numero 039/884136

entro il 6 maggio.

Inoltre QUADRIFOGLIO50 invita giovedì 20 maggio 2010(S.Bernardino da Siena)
alla visita(gratuita) delle Fornaci di Masserano(Biella)

Vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione
entro  lunedì  17 maggio inviando una mail alla segreteria:
info@quadrifoglio50.it
(sono ancora disponibili pochi posti, affrettatevi ad iscrivervi)
I posti disponibili sono 55; raggiunto tale numero le iscrizioni verranno chiuse  

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più