Caricamento...

Bruno Morassutti

Dal 28.04.2010 al 14.05.2010

E' stata prorogata al 13 Maggio 2010 la mostra su Bruno Marassutti - Architettura e Costruzione 1920-2008 Opere e Progetti. Campus Bovisa

La mostra itinerante a cura di Giulio Barazzetta e Roberto Dulio con Nicola Agazzi presenterà disegni originali fondo eredi Bruno Morassutti, fotografie originali di Giorgio Casali, Marco Introini modelli Nicola Agazzi, Laboratorio Modellistica DPA Polimi, Archivio Aldo Favini DPA Polimi, fondo Morassutti Archivio Progetti IUAV e varie proiezioni.

La mostra si terrà presso lo spazio mostre campus Bovisa dal 15 aprile al 13 maggio 2010 lunedì - venerdì ore 9.00 - 19.00, Facoltà di Architettura Civile, via Durando 10 Milano.

per maggiori informazioni consultare il sito www.arch2.polimi.it

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più