Caricamento...

Ives Bélorgey, Sezioni Verticali

Dal 30.03.2010 al 11.07.2010

Dal 14 maggio fino all'11 luglio in Mostra alla Galleria Gruppo Credito Valtellinese. Inaugurazione giovedì 13 maggio 2010, ore 18.30

IVES BÉLORGEY - Sezioni Verticali
A raccontare questa sua ricerca le Gallerie del Credito Valtellinese propongono al Palazzo delle Stelline una quarantina di opere, acrilici su tela di grande formato. Saranno esposte a Milano dal 14 maggio all'11 luglio, per trasferirsi successivamente (23 luglio - 28 novembre) ad Acireale, nella sede espositiva del Credito Siciliano. Negli intenti delle Gallerie questa mostra vuole essere la prima di una serie che indaga il tema della città sotto i suoi diversi aspetti.Milano.
La mostra di Ives Belorgey è organizzata con la collaborazione della Galleria Xippas di Parigi.

Galleria Gruppo Credito Valtellinese
Corso Magenta n. 59
14 maggio - 11 luglio 2010

Vernice per la Stampa
giovedì 13 maggio 2010
ore 12.00
Galleria Gruppo Credito Valtellinese

Inaugurazione
giovedì 13 maggio 2010, ore 18.30
Galleria Gruppo Credito Valtellinese

 

Potrebbe interessarti

01.07.2025 Comune di Milano

Comune di Milano - Incontro dedicato ai professionisti

Il Comune di Milano organizza un evento informativo di approfondimento delle “Linee di indirizzo per lo sviluppo delle attività amministrative in materia urbanistico – edilizia”.

Scopri di più
24.06.2025 Comune di Milano

RACCOLTA QUESITI - “LINEE DI INDIRIZZO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA”

In vista dell'incontro che il Comune di Milano intende organizzare il giorno 8 luglio, si raccolgono quesiti su nuova Determina (4192 del 27/5/2025), Disposizioni (2/2025 e 4/2025) e Delibere (552 del 7 maggio 2025) in materia urbanistico-procedurale, che verranno trasmessi e successivamente selezionati dall’Amministrazione e ai quali verrà data risposta durante l’evento.

Scopri di più
18.06.2025 Sito

Appuntamento in Cineteca. "Brady Corbet: il fabbricante di storie"

Mercoledì 25 giugno doppio appuntamento presso la Cineteca Arlecchino: alle ore 18 avrà luogo la Masterclass gratuita con il regista Brady Corbet. Dalle ore 20 verrà proiettato il film "The Brutalist".

Scopri di più