Caricamento...

PL Abet Group

Dal 18.03.2010 al 31.03.2010

PL organizza il seminario tecnico per architetti e progettisti. Martedì 30 Marzo ore 17.00 all'Ordine degli Architetti Via Solferino, 19 Milano

ESTETICA E RESISTENZA DEI PAVIMENTI E DEI RIVESTIMENTI PER INTERNI IN LAMINATO HPL
Martedì 30 Marzo ore 17.00

Sede Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, Via Solferino 19

PL organizza il seminario tecnico per architetti e progettisti presentando le proprietà tecniche e le certificazioni della nuova generazione di pavimenti e di rivestimenti PL Abet Group, presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Milano, martedì 30 marzo 2010.

Attente ricerche, sensibilità verso lo sviluppo di nuove tecnologie e strette collaborazioni con i più creativi designer ed esperti del settore: tutto questo è PL Abet Group, azienda dalla grande capacità operativa e propositiva che non solo offre al progettista una gamma di materiali altamente versatili ma propone seminari tecnici agli addetti ai lavori, al fine di attivare un confronto sulle potenzialità del mercato e il gusto contemporaneo.Le caratteristiche tecniche altamente performanti e i tratti estetici in linea con i più moderni trend, che  contraddistinguono i pavimenti e i rivestimenti PL, operano in armoniosa sinergia per soddisfare qualsiasi necessità o aspirazione progettuale.

Relatore: Giulio Corti

Ingresso gratuito.
Un attestato di partecipazione sarà rilasciato a tutti i presenti.

Per ogni informazione:
T. 0341 271900
eventi.convegni@demetraweb.it

Si prega di inviare il modulo d’iscrizione compilato alla segreteria organizzativa DEMETRA - Comunicazione in Architettura al numero di fax 0341 353776. È possibile iscriversi via web. L’iscrizione deve pervenire entro il 24/03/2010.

Potrebbe interessarti

18.07.2024 Ordine

Chiusura estiva uffici 2024

Durante il periodo estivo gli uffici dell'Ordine e della Fondazione saranno chiusi da lunedì 5 a venerdì 23 agosto compresi.

Scopri di più
18.07.2024 Dibattito Aperto

Stop al "Salva Milano": l'Ordine esprime sconcerto e chiede conferma sui tempi di discussione

In seguito alla battuta d’arresto del cosiddetto “Salva Milano”, che la città di Milano attendeva da mesi, protestano gli architetti milanesi che chiedevano chiarezza sulle vicende legate all'urbanistica dopo le inchieste della Procura. Dopo lo stop in Commissione Ambiente alla Camera e il ritiro degli emendamenti, il sottosegretario Alessandro Morelli ha garantito che il “Salva Milano” rientrerà nel decreto legge infrastrutture. E’ seguita una nota da parte dell’Ordine di Milano sul tema.

Scopri di più
15.07.2024 Dibattito Aperto

Dal confronto sul Salva Casa, una nuova richiesta di chiarezza delle procedure e delle norme: l’Ordine di Milano scrive al CNAPPC

Semplificazione, responsabilità della pubblica amministrazione, ruolo dei professionisti nella rigenerazione urbana, queste le parole chiave dell’incontro organizzato l’11 luglio 2024 dall’Ordine degli Architetti di Milano riguardo il nuovo provvedimento del Governo sulle questioni della semplificazione edilizia e urbanistica, il cosiddetto “Salva casa”. Sul tavolo la questione legata ai cambiamenti mirati ad alleggerire i processi di riqualificazione e quella volta alla valorizzazione economica degli immobili e delle unità immobiliari. Tanti gli ospiti della politica e delle professioni che hanno approfondito il testo e gli emendamenti in discussione, con un accento specifico sulla situazione milanese.

Scopri di più