Caricamento...

Architetti e PGT. Giovedì 6 maggio 'Servizi, vocazioni, ambiente, strategie e città pubblica'. Un forum dedicato

Dal 09.03.2010 al 09.03.2011

Per aiutare iscritti e cittadini a conoscere il senso dei cambiamenti che porterà l'adozione del nuovo PGT di Milano, l’Ordine degli Architetti organizza un ciclo di quattro incontri a tema

Forum per gli incontri a tema

Dopo il grande afflusso di pubblico delle serate di presentazione del 25 marzo, del 8 aprile,dedicata alle infrastrutture e il 22 aprile alla citta metropolitana, di cui potete leggere il resoconto a spunto delle vostre osservazioni sul forum, continua il ciclo di serate dedicato al PGT.

Giovedì 6 maggio alle 21.15 si parlerà di 'Servizi, vocazioni, ambiente, strategie e città pubblica'.
coordinatore: Clara Rognoni

saranno presenti:

  • Giovanni Oggioni, Comune di Milano

  • Stefano Mirti, Id-Lab

  • Francesca Zajczyk, sociologo

  • Patrizia Gabellini, Politecnico di Milano

  • Giulio Giorello, filosofo

 

Per raccogliere le domande dei nostri iscritti, abbiamo costituito un forum on line in cui ogni partecipante, una volta iscritto nell'apposita area dedicata alla serata, potrà proporre temi di dibattito e di analisi che il coordinatore della serata proporrà nel corso dell'incontro ai vari invitati. Uno strumento agile che aiuterà i relatori a concentrare il dibattito sulle tematiche più interessanti e sentite dai partecipanti.


Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più