Caricamento...

Architetti e PGT. Giovedì 22 aprile 'Milano e Regione Urbana'. Un forum dedicato

Dal 09.03.2010 al 09.03.2011

Per aiutare iscritti e cittadini a conoscere il senso dei cambiamenti che porterà l'adozione del nuovo PGT di Milano, l’Ordine degli Architetti organizza un ciclo di quattro incontri a tema

Forum per gli incontri a tema

Dopo il grande afflusso di pubblico delle serate del 25 marzo e del 8 aprile, continua il ciclo di serate dedicato al PGT.

Giovedì 22 aprile alle 21.15 si parlerà di 'Milano e regione urbana'.
coordinatore: Marco Engel

saranno presenti:
Carlo Masseroli
, Assessore allo Sviluppo del territorio del Comune di Milano

Fabio Altitonante
, Assessore Pianificazione del territorio Provincia di Milano

Davide Boni
, Assessore al territorio e Urbanistica Regione Lombardia

Roberto Biscardini
, Urbanista

Per raccogliere le domande dei nostri iscritti, abbiamo costituito un forum on line in cui ogni partecipante, una volta iscritto nell'apposita area dedicata alla serata, potrà proporre temi di dibattito e di analisi che il coordinatore della serata proporrà nel corso dell'incontro ai vari invitati. Uno strumento agile che aiuterà i relatori a concentrare il dibattito sulle tematiche più interessanti e sentite dai partecipanti.


Potrebbe interessarti

10.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: esiti DAY BY DAY

Aggiornamenti quotidiani sulle votazioni.

Scopri di più
08.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: avvio votazioni

Il 9 settembre 2025 iniziano le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
03.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: pubblicate le candidature

Pubblicate le candidature per le elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025–2029.

Scopri di più