NutriAid Onlus

Dal 08.03.2010 al 25.03.2010

Mercoledì 24 marzo NutriAid organizza una cena di beneficenza presso Dap studio Milano. Durante la serata si terrà anche un’asta di oggetti di design

Cena di beneficenza il 24/3/2010 presso lo spazio di DAP studio in via G. Brocchi 7/a - Milano

NutriAid Onlus (http://www.nutriaid.org/ ) è un’organizzazione umanitaria torinese che da 13 anni realizza progetti di lotta contro la malnutrizione infantile.
Le donazioni raccolte durante la serata saranno utilizzate per avviare un nuovo progetto a favore dei bambini a Goma – Repubblica Democratica del Congo.
Troverete nell’allegato tutte le informazioni relative sia a NutriAid Onlus che allo specifico progetto che vogliamo sostenere. La cifra prevista per ciascun partecipante è di € 50, NutriAid Onlus rilascerà una ricevuta che consentirà di detrarre dalle tasse questa erogazione.

Di seguito riporto alcune informazioni per aderire a questa iniziativa:

La quota può essere versata tramite:
-contanti
-assegno intestato a NutriAid onlus
-bonifico bancario Banca Popolare Etica
IBAN IT24 P 05018 01000 000000512626
causale: cognome del partecipante + donazione progetto Goma

Chiediamo ai partecipanti di provvedere , se possibile, al versamento della quota con un anticipo almeno di 10 giorni per consentire a NutriAid di preparare per tempo tutte le ricevute e distribuirle durante lo svolgimento della serata

dap studio elena sacco paolo danelli
via gb. brocchi 7/a 20131 milano
fax. 02 2361496