Caricamento...

Modifiche statuto Inarcassa

Dal 01.04.2010 al 01.05.2010

Modifiche statutarie deliberate dai Delegati Inarcassa a giugno e luglio 2008, su contributo soggettivo, integrativo, pensione di vecchiaia, anzianità e rivalutazione pensioni e contributi

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 65 - serie generale, del 19 marzo è stato pubblicato il comunicato relativo all'approvazione, con condizione, delle modifiche statutarie deliberate dal Comitato Nazionale dei Delegati di Inarcassa nelle riunioni del 25, 26, 27 giugno e 21, 22 luglio 2008, concernenti contributo soggettivo, contributo integrativo, pensione di vecchiaia, pensione di anzianità e rivalutazione delle pensioni e dei contributi.

Nella riunione del 25 e 26 marzo 2010, il Comitato Nazionale dei Delegati ha deliberato la presa d'atto degli aggiornamenti e ha deliberato la decorrenza del contributo integrativo nella nuova misura del 4% a far data dal 1° gennaio 2011.

L'incremento del contributo soggettivo stabilito dalle nuove norme verrà calcolato a partire dai redditi 2010.

Potrebbe interessarti

01.07.2025 Comune di Milano

Comune di Milano - Incontro dedicato ai professionisti

Il Comune di Milano organizza un evento informativo di approfondimento delle “Linee di indirizzo per lo sviluppo delle attività amministrative in materia urbanistico – edilizia”.

Scopri di più
24.06.2025 Comune di Milano

RACCOLTA QUESITI - “LINEE DI INDIRIZZO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA”

In vista dell'incontro che il Comune di Milano intende organizzare il giorno 8 luglio, si raccolgono quesiti su nuova Determina (4192 del 27/5/2025), Disposizioni (2/2025 e 4/2025) e Delibere (552 del 7 maggio 2025) in materia urbanistico-procedurale, che verranno trasmessi e successivamente selezionati dall’Amministrazione e ai quali verrà data risposta durante l’evento.

Scopri di più
18.06.2025 Sito

Appuntamento in Cineteca. "Brady Corbet: il fabbricante di storie"

Mercoledì 25 giugno doppio appuntamento presso la Cineteca Arlecchino: alle ore 18 avrà luogo la Masterclass gratuita con il regista Brady Corbet. Dalle ore 20 verrà proiettato il film "The Brutalist".

Scopri di più