Caricamento...

Ampliato al restauro lo sportello di consulenza sulle Pratiche Edilizie

Dal 17.12.2008 al 18.02.2011

Un nuovo servizio di consulenza anche sui progetti di restauro e recupero di edifici sottoposti a tutela sarà fornito dall’arch. Silvana Garufi

Per fornire agli iscritti un servizio di consulenza anche sui  progetti di restauro e recupero di edifici  sottoposti a tutela  è stata aperta una nuova sezione dello sportello edilizia che fornirà indicazioni  per la definizione delle corrette procedure da adottare per l’ottenimento del nulla osta ai lavori e per gli sgravi fiscali concessi dalla normativa vigente.

La consulenza sarà fornita dall’arch. Silvana Garufi 

La data del primo sportello è stata fissata per Venerdì 12 marzo 2010 dalle 9.00 alle 13.00.
Gli interessati potranno richiedere l’appuntamento telefonando al numero 0262534355.

Il calendario degli sportelli è pubblicato sul sito


Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più