Green Building Australia. Milano

Dal 16.02.2010 al 13.03.2010

Con grande piacere il Console Generale d'Australia, Tim Gauci invita a partecipare alla prima presentazione organizzata dal governo australiano in Italia su un tema globale e molto attuale e che riguarda tutti noi: la sostenibilità. Green Building Australia...Costruiamo Oggi per Sostenere il Domani è il tema che abbiamo scelto che ricorrerà durante la giornata.

La sostenibilità abbraccia in modo particolare il settore delle infrastrutture e della construzione e l'obbiettivo della presentazione è di far conoscere l'Australia anche sotto quest'aspetto. La capacità australiana nel "green building" è all'avanguardia da alcuni anni ormai e dai suoi frutti emergono realtà ed eccellenze australiane in grado di combinare l'innovazione nel rispetto del mondo che ci circonda.

Assimpredil-ANCE di Milano ospiterà l'evento che si terrà il 12 marzo in Via San Maurilio. Oltre al benvenuto del Console Gauci, sarà presente un ospite nonchè uno degli esponenti delle maggiori società internazionali di Project e Construction Management - Bovis Lend Lease.  La sostenibilità è il valore che ispira Bovis Lend Lease a creare l'obbiettivo principale del perseguimento dello sviluppo economico, la protezione dell'ambiente e la prosperità sociale.
La costante ricerca da parte di Bovis Lend Lease di promuovere metodi di lavoro, prodotti e servizi tutti incentrati ad abbassare l'impatto ambientale in tutta la filiera della costruzione ci porterà a conoscere durante l'evento altre aziende australiane che hanno realizzato soluzioni pratici e innovativi nell'ambito delle costruzioni che rispettano l'ambiente. A seguito delle presentazioni ci sarà un pranzo a buffet e dopo si avrà l'opportunità di incontrare i rappresentanti delle aziende one-to-one.

Le aziende che presenteranno sono:

• Bovis Lend Lease, Italia

• Dyesol Group

• Aconex Italia

• Centor Architectural Italia

• Quietwave - Geneico Italia

• Ecosmart Italia

• Solahart Italia

Per partecipare rispondere ai presenti contatti poichè i posti sono limitati. Sarete ricontattati per confermare la registrazione.

Austrade & Australian Consulate General
Via Borgogna, 2 - 20122 Milan, Italy