Caricamento...

Sistri. Milano

Dal 15.02.2010 al 24.02.2010

AIAT organizza un percorso formativo, articolato su due incontri, sul SISTRI, il nuovo sistema di tracciabilita' e controllo dei rifiuti.
Nel primo incontro, che si terrà il 23 febbraio 2010 presso il C.F.P. “Vigorelli”, via Soderini, 24 a Milano, sarà approfondito il Decreto Ministeriale del 17 dicembre 2009, finalizzato a modificare le attuali modalità di registrazione dei rifiuti prodotti e movimentati (registro di carico e scarico, formulario per il trasporto dei rifiuti e il modello unico di dichiarazione ambientale). L’Associazione intende sviluppare un percorso informativo in merito ai nuovi adempimenti e alle modalità gestionali, articolato in due incontri, tenuti da esperti del settore. Nel secondo si esamineranno le modalità operative del sistema.

Il corso è a numero chiuso e prevede un massimo di 50 partecipanti. Si richiede l'invio, entro e non oltre il 16 Febbraio della richiesta di adesione all’indirizzo formazione@ingegneriambientali.it. Nella richiesta dovranno essere indicati nome, cognome, recapiti telefonici e se si è soci AIAT. Saranno accettate solo le prime 50 richieste, secondo l’ordine cronologico di ricezione.

Maggiori informazioni su questa prima giornata sono nel programma allegato, nonchè reperibili sul sito AIAT.

Potrebbe interessarti

27.05.2025 Comune di Milano

Commissione per il Paesaggio. Autorizzazioni paesaggistiche

Dal 12 maggio 2025 le funzioni amministrative relative al rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche sono temporaneamente esercitate dalla Città Metropolitana di Milano, sino alla avvenuta nomina di una nuova Commissione Comunale.

Scopri di più
22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Scopri di più
20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Scopri di più