Caricamento...

Fà la cosa giusta! - fieramilanocity

Dal 28.01.2010 al 14.03.2010

Venerdi 12 marzo dalle ore 14, 30 - Genitronsviluppo.com, webmagazine dedicato all'innovazione sostenibile, a "Fa la cosa giusta!" , fiera del consumo critico e stili di vita sostenibili, Padiglione 1 2 Fiera Milanocity, Porta Scarampo 14, Milano. Genitronsviluppo.com Organizza un pomeriggio di aggiornamento e discussione sulle tematiche ambientali legate al condominio. Perché è la struttura abitativa più comune nelle città ed è qui che molte iniziative possono partire per innescare un cambiamento di percorso verso la sostenibilità.

"Il Condominio del Buonvivere" significa sostenibilità ma anche rapporti umani solidali. Un condomino ben gestito può rigenerare il tessuto sociale nelle città, è un  punto di partenza importante di cui abbiamo bisogno per affrontare le sfide quotidiane: risparmio ed efficienza energetica, bioedilizia, risorse/rifiuti e consumi.

Un evento dedicato a tutti ed in particolare a quei professionisti e tecnici di settore che intendono capire come amministrare e lavorare in modo sostenibile attraverso una struttura così complessa come il condominio. Il programma dell'evento "Il Condominio del Buonvivere”:

Iscriviti subito all'evento gratuito “Il Condominio del Buonvivere” all'interno della fiera Fa' la cosa giusta! Infatti per una migliore organizzazione e per garantire materiale informativo preghiamo di segnalare la propria partecipazione al più presto compilando il [ FORM QUI] oppure inviando nome, cognome e indirizzo email ad aracelidelaparra@genitronsviluppo.com

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più