Caricamento...

Data Base Topografico

Dal 21.01.2010 al 29.01.2010

La Direzione Centrale Pianificazione e Assetto del Territorio, organizza per il prossimo 28 gennaio un incontro per presentare lo stato di avanzamento del progetto del Data Base Topografico

La Direzione Centrale Pianificazione e Assetto del Territorio, sta organizzando per il prossimo 28 gennaio un incontro che ha l'obbiettivo di esplicitare ai comuni interessati lo Stato di Avanzamento dei Lavori del Progetto di produzione di cartografia numerica attraverso Data Base Topografico.

L’incontro si terrà presso la Sala Nuovo Spazio Guicciardini in via Melloni, 3 a Milano – dalle ore 9.30 alle ore 13.30 - e prevede una prima parte strettamente legata al progetto in corso di realizzazione e una tavola rotonda nella seconda parte.

In tale tavola rotonda diversi enti sono chiamati ad esporre le loro esperienze e prospettive di utilizzo dei dati territoriali e come il Data Base Topografico potrebbe modificare i flussi di elaborazione e trattamento dei dati stessi.

fate pervenire entro il 26/01 una copia della vostra presentazione al fine di predisporne adeguata documentazione. 

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più