Caricamento...

CityLife al Refin Studio

Dal 21.01.2010 al 27.01.2010

Seconda serata degli "incontri con il progetto" presso lo showroom di Refin Ceramiche di Milano, per parlare stavolta del progetto CityLife e con Marco Piva, che ne firma gli interni

Nuovo appuntamento martedì 26 gennaio 2010 alle ore 18.45 con gli "incontri con il progetto" organizzati da Ceramiche Refin nel proprio showroom di Milano (Foro Buonaparte, 68), che questa volta affrontano il tema:

"Residential Building. Milano, CityLife: Interior Design Residenze Hadid e Libeskind".

L'esperienza nel settore dell'ospitalità, viene trasferita in un progetto di Interior Design. Marco Piva firma gli interni destinati a costituire un nuovo modello di vita in residenze di qualità che rappresentano un inedito incontro tra estetica, tecnologia, sicurezza e relax in un progetto dove lavoro, abitazione, servizi, cultura e tempo libero trovano la loro espressione in un ambito di grande qualità architettonica.

Martedì sarà la seconda serata di un ciclo di appuntamenti per promuovere il contatto tra progetto e prodotto, tra personalità che operano in realtà differenti. L'evento ha il patrocinio di ADI, AREL e dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano.

L'incontro è a numero chiuso. Si può confermare l’adesione compilando il modulo.

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più