Caricamento...

Made Expo 2010

Dal 12.01.2010 al 06.02.2010

Dal 3 al 6 febbraio 2010 si apre Made Expo alla fiera Milano, Rho. Alcune Aziende offrono ai nostri iscritti la possibilità di ricevere l'invito

Made Expo 2010 Milano- Architettura- Design- Edilizia.
Fiera Milano, Rho dal 03 al 06 febbraio 2010
Riceviamo e pubblichiamo le molteplici iniziative delle Aziende che saranno presenti al Made Expo

Per ricevere il biglietto gratuito potete iscrivervi online nella pagina indicata da ogni rispettiva Azienda o inviare la richiesta dell'invito tramite mail.

Promo_ Legno  organizza il convegno “La sostenibile leggerezza del legno” il 04.02.2010 dalle ore 10:30 alle ore 13:00 MADEexpo 2010 – Centro Servizi – Sala Taurus. Il tema sarà l’utilizzo del legno nella ricostruzione post-terremoto in Abruzzo. Iscrizione al convegno e invito Iscrizione Made Expo

Euwork consulenza e sistemi per la nuova edilizia sarà presente al MADEexpo 2010 al padiglione 1 corsia t16. Richiedere l'invito tramite mail nel sito: www.euwork.it

Gruppo Millepiani S.p.A. è leader nella progettazione e produzione di ascensori da interni e panoramici, montacarichi, piattaforme elevatrici e scale mobili.www.gruppomillepiani.it
Sarà presente al MADEexpo 2010. Per ricevere l'invito scrivere una mail: pellegrini@gruppomillepiani.it

Aipe (Associazione Italiana Polistirene Espanso)
convegno gratuito:"Tetti, facciate e solai. Isolamento acustico e benessere ambientale"che Aipe organizza alla fiera Made Expo il prossimo 4 febbraio 2010 con il patrocinio di Assoacustici, Bema Editrice e Finco. Siete pregati di confermare la vostra presenza o utilizzando l'invito (PDF allegato) o anche semplicemente rispondendo alla mail news@epsass.it con i vostri dati.

Sinergie moderne network. Convegno di aggiornamento tecnico professionale che si terra' alla Fiera di Milano-Rho, in occasione di MADE, presso l'Auditorium del Centro Servizi, giovedi' 4 febbraio 2010, a partire dalle ore 10.00 , sul tema:
Le Linee Guida nazionali per la certificazione energetica degli edifici e il Piano Casa.Soluzioni progettuali e corretta esecuzione in cantiere del sistema edificio-impianto. L'iscrizione e' libera e gratuita per coloro che si accrediteranno tramite il sito web dedicato all'evento: www.ilConvegno.it, Area Accredito Partecipanti.
A tutti i partecipanti che si iscriveranno entro domenica 31.01.2010 verra' inviato tramite posta elettronica un codice numerico che dara' diritto a un biglietto ingresso omaggio alla Fiera MADE per la giornata del 4.02.2010.
Nel corso del Convegno verranno offerte in omaggio, fino ad esaurimento, le riviste del settore: BIOCASA, LEGISLAZIONE TECNICA e CASA CLIMA.

Pillole di Architettura, Mondi a confronto:
quando la progettazione incontra le altre discipline


Il Gruppo 24 Ore ripresenta all'interno dell'area espositiva del MADE Expo (Padiglione 7 - Stand S01-T04 ) i quattro talk show, in cui alcuni protagonisti del mondo della critica, della progettazione, del marketing e dei media anticipano e discutono dei trend dell'innovazione e della comunicazione. Chi intendesse partecipare può isciversi, scaricare qui l'ingresso gratuito e visionare il Programma completo.

Rintal S.p.A. (www.rintal.com), azienda leader nella produzione di scale d'arredo per interni, ringhiere e rivestimenti per scale in muratura, soppalchi e parquet, sarà presente al MADE Expo 2010 (Pad 1; Stand B25 - C22) per presentare il nuovo progetto Rintal Stair System™. Per ricevere l'invito omaggio, cliccare qui. Per ulteriori informazioni, scrivere a chiara.talenti@rintal.it .

ICMQ, Istituto di Certificazione e Marchio di Qualita' per Prodotti e Servizi per le Costruzioni, promuove un Convegno dai tratti decisamente originali, che si terra'  il pomeriggio di venerdi' 5 febbraio 2010 in Sala Gemini  (Centro Servizi Fiera di Milano-Rho) sul tema:Norme Tecniche per le costruzioni e progettare sostenibile: garantire le prestazioni dei prodotti. Le responsabilita' di progettisti, direttori dei lavori, produttori e imprese.L'iscrizione e' libera e GRATUITA per coloro che si accrediteranno tramite il sito web dedicato all'evento:  www.ilConvegno.it/ICMQ , Area Accredito Partecipanti.


La rivista ABITARE ha il piacere di segnalare il convegno: IL DOMANI DEL MONDO E L'EXPO 2015. I segni di una ripresa dell'economia planetaria davanti alle grandi sfide della crescita sostenibile delle città. Mercoledì 3 febbraio 2010, ore 9 - 13
Fiera Milano, Rho, Porta Sud - Centro Congressi Stella Polare, Auditorium.L'ingresso al convegno è gratuito. L'invito è valido per l'accesso gratuito esclusivamente attraverso i "Fast Lane - Convegno Inaugurale" presenti a ciascun ingresso   (Porta Est, Porta Ovest, Porta Sud)

Ricordiamo, inoltre, che è disponibile sul sito della Fondazione l'Archivio Aziende, un database che raccolga i dati e i link ad aziende che vengono utilizzate durante lo svolgimento dell'attività professionale, dando modo agli utenti di avere un archivio per il rapido reperimento di informazioni tecniche (sul sito dell'azienda) o per poterla contattare


 

Potrebbe interessarti

18.07.2024 Ordine

Chiusura estiva uffici 2024

Durante il periodo estivo gli uffici dell'Ordine e della Fondazione saranno chiusi da lunedì 5 a venerdì 23 agosto compresi.

Scopri di più
18.07.2024 Dibattito Aperto

Stop al "Salva Milano": l'Ordine esprime sconcerto e chiede conferma sui tempi di discussione

In seguito alla battuta d’arresto del cosiddetto “Salva Milano”, che la città di Milano attendeva da mesi, protestano gli architetti milanesi che chiedevano chiarezza sulle vicende legate all'urbanistica dopo le inchieste della Procura. Dopo lo stop in Commissione Ambiente alla Camera e il ritiro degli emendamenti, il sottosegretario Alessandro Morelli ha garantito che il “Salva Milano” rientrerà nel decreto legge infrastrutture. E’ seguita una nota da parte dell’Ordine di Milano sul tema.

Scopri di più
15.07.2024 Dibattito Aperto

Dal confronto sul Salva Casa, una nuova richiesta di chiarezza delle procedure e delle norme: l’Ordine di Milano scrive al CNAPPC

Semplificazione, responsabilità della pubblica amministrazione, ruolo dei professionisti nella rigenerazione urbana, queste le parole chiave dell’incontro organizzato l’11 luglio 2024 dall’Ordine degli Architetti di Milano riguardo il nuovo provvedimento del Governo sulle questioni della semplificazione edilizia e urbanistica, il cosiddetto “Salva casa”. Sul tavolo la questione legata ai cambiamenti mirati ad alleggerire i processi di riqualificazione e quella volta alla valorizzazione economica degli immobili e delle unità immobiliari. Tanti gli ospiti della politica e delle professioni che hanno approfondito il testo e gli emendamenti in discussione, con un accento specifico sulla situazione milanese.

Scopri di più