Caricamento...

Edil 2010 - Tech. Bergamo

Dal 11.01.2010 al 11.04.2010

Da Giovedì 8 a Domenica 11 Aprile 2010 si terrà presso la Fiera di Bergamo:

"Edil 2010 - Tech", la 24° Rassegna Delle Macchine E Tecnologie Per L’edilizia - Architettura e Risparmio Energetico,

al cui interno il giorno Venerdì 9 Aprile presso il Centro Congressi della Fiera verrà presentato:

"Pro Domo legno", il 1° Congresso Nazionale sul Valore delle Case in Legno: benessere, ecosostenibilità, risparmio energetico, qualità tedesca, affidabilità, durabilità e velocità di realizzazione, in collaborazione con Koelnmesse (Fiera di Colonia) e patrocinato da BDF – Associazione Tedesca Costruttori Case in Legno.

Edil 2010 - Tech si inserisce in un quadro ancora difficile per il settore ma coinciderà con l’effettiva applicazione del Piano Casa della Regione Lombardia, la cantierizzazione di numerose opere infrastrutturali sul territorio e di alcuni degli interventi urbanistici straordinari previsti per l’Expo 2015, nonchè della concreta applicazione dei numerosi “Patti per la Casa” promossi dal sistema creditizio e dal mondo delle imprese.

Gli orari di apertura al pubblico sono per i giorni infrasettimanali dalle 10 alle 19 e Sabato e Domenica dalle 9 alle 19 mentre, per informazioni, è attiva la Segreteria Organizzativa al numero 035 32.30.913/914 o all’indirizzo mail: edil@promoberg.it. È inoltre possibile visitare il sito internet: www.fieraedile.it.

In allegato il programma completo della manifestazione, comprensivo di quote e modulo di partecipazione.

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più