Caricamento...

Architettura in TV

Dal 15.12.2009 al 18.12.2009

Arriva sugli schermi la nuova serie del Format televisivo work in progress, nato nel 2006. Il programma è dedicato al mondo dell'architettura su SKY canale 877 venerdì 18

PROSSIMAMENTE SUL PICCOLO SCHERMO WORK IN PROGRESS  IDEE, ARGOMENTI E NOTIZIE  DI ARCHITETTURA IN UNA SERIE TV DEDICATA IN ONDA SU TELEROMA 56  E SU GBR SAT

Arriva sugli schermi la nuova serie del Format televisivo WORK IN PROGRESS, nato nel 2006 e giunto alla terza edizione. Il programma è dedicato al mondo dell'architettura, della ristrutturazione, del design e delle nuove tecnologie legate al mondo dell'edilizia. Patrocinato dall’Ordine degli Architetti di Roma, prodotto da Ceramiche Appia Nuova Spa in collaborazione con la Broad Production S.r.l., sia avvale del contributo offerto con passione da valenti professionisti ed esponenti del mondo accademico.WORK IN PROGRESS  vuole essere un vettore di idee, argomenti e notizie di architettura, con il quale raggiungere il grande pubblico televisivo, oltre che cultori della materia e professionisti del settore. Al successo delle precedenti edizioni si è aggiunta la considerazione di importanti istituzioni in materia, che si è tradotta nei patrocini culturali assegnati alla nuova serie che sta per andare in onda.

terza edizione prevede 18 puntate

  •  in onda il martedì, dal 15 dicembre 2009, alle ore 21:15 su Teleroma 56

  • in onda il mercoledì, dal 16 dicembre, alle 23:45 su GBR Sat,

  • replica il venerdì alle ore 20:15, canale 877 del pacchetto SKY.


ADDETTO STAMPA ORDINE ARCHITETTI ROMA
Luca de Angelis
328.0659197 comunicazione@casadellarchitettura.it;


Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più