Caricamento...

Ecco il nuovo Consiglio

Dal 23.11.2009 al 23.11.2010

Concluse le elezioni per il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano per il quadriennio 2009-2013. Riconfermati 9 dei Consiglieri in carica

Un totale di 1.469 votanti, 33% in più rispetto alle elezioni precedenti, 85 candidati, un’accesa partecipazione da parte di molti professionisti attivi nella campagna elettorale concludono il tour de force degli Architetti milanesi al voto, confermando 9 dei 15 Consiglieri uscenti.

Il nuovo consiglio è quindi composto dagli Architetti:

Daniela Volpi
Marco Engel
Franco Raggi
Maurizio Carones
Valeria Bottelli
Alessandra Messori
Maurizio De Caro
Paolo Mazzoleni
Emilio Pizzi
Antonio Zanuso
Annalisa Scandroglio
Maria Berrini
Rosanna Gerini
Alessandro Balducci
Vito Redaelli

Qui i risultati dello spoglio elettorale appena concluso

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più