Cambio sede per Milano, Torino, Roma: tre amministrazioni a confronto

Dal 09.11.2009 al 26.11.2009

A causa del grande numero di iscrizioni la conferenza di giovedì 26 novembre 2009 alle ore 21:15 è spostata all'Unione del Commercio, Corso Venezia 47/49, sala Coppola.

Milano        Torino        Roma
Tre Amministrazioni a confronto

L’Ordine degli Architetti di Milano, tra le iniziative a supporto della pratica quotidiana della professione, ha pubblicato sul suo sito un sondaggio sui principali problemi riscontrati nei rapporti tra Amministrazione Comunale (Settore Edilizia privata) e Professionisti.
Vista la grande risposta degli iscritti milanesi, ha deciso di allargare lo scenario ad altre realtà italiane (Roma e Torino) per verificare le possibili strade da percorrere per la semplificazione delle pratiche edilizie e il miglioramento dell’interpretazione della norma.

Per questo ha invitato i tre Direttori di Settore e i Presidenti degli Ordini professionali delle tre città coinvolte: Milano, Torino e Roma.
Intervengono:

Daniela Volpi,
Presidente Ordine Architetti P.P.C. della provincia di Milano
Giancarlo Bianchi Janetti, Direttore del Settore Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di Milano

Riccardo Bedrone, Presidente Ordine Architetti P.P.C. della provincia di Torino
Livio Mandrile, Dirigente del Settore Servizi per l'Edilizia e l'Urbanistica del Comune di Torino

Amedeo Schiattarella, Presidente Ordine Architetti P.P.C. della provincia di Roma
Antonello Fatello, Direttore Generale della II° Unità Organizzativa Ufficio Permessi di costruire del Comune di Roma

Modera Marco Francesco Bianchi Architetto, membro del gruppo di lavoro dell'Ordine milanese sul Regolamento edilizio

Per partecipare alla serata è necessario preregistrarsi compilando il seguente modulo.