Caricamento...

Stime immobiliari, immobili pubblici o straordinari. Genova

Dal 05.11.2009 al 04.12.2009

L’Osservatorio Ligure di Studi tecnici
E’ lieto di presentare in Genova, il 3 e il 4 dicembre 2009 il seminario incentrato su:

STIME IMMOBILIARI IMMOBILI PUBBLICI o STRAORDINARI
La nostra società è lieta di riservare alla Vostra associazione e ai Vostri associati uno SCONTO DEL 20% ad ogni partecipante che presenterà il presente modulo o che annuncerà la presenza a seguito del Vostro interessamento.

Sperando di aver fatto cosa gradita vi ringraziamo per l’attenzione e vi attendiamo volentieri alla rappresentazione. In allegato viene trasmessa la brochure del corso e la scheda per l’iscrizione alle giornate di formazione.                                                    

OSSERVATORIO LIGURE di STUDI TECNICI
centro di studi superiori

telefono 010 6512078  tim 3398588871 vodafone 3357475596                                        


Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più