Caricamento...

Il Trattamento Fiscale dei contratti di locazione. Milano

Dal 27.10.2009 al 11.11.2009

La Direzione Regionale della Lombardia, Settore Servizi e Consulenza organizza per il giorno 11 novembre 2009 presso la sede della Direzione Regionale di via Tarchetti, 6 a Milano (Aula Torino, 6° piano) dalle ore 9 alle 16, il seminario:

"Il Trattamento Fiscale dei contratti di locazione".

Il seminario approfondisce le tematiche relative alla disciplina fiscale dei contratti di locazione, illustrando le nuove opportunità di registrazione telematica offerte dall’Agenzia delle Entrate. Con taglio trasversale e comparato verranno inoltre approfondite le problematiche relative all’estensione dell’obbligo di registrazione per gli atti soggetti ad Iva e il loro trattamento ai fini dell’imposta di Registro.

I seminari sono accreditati da Associazioni ed Ordini Professionali, e questo corso dà diritto a 6 crediti formativi riconosciuti da: ODCEC Milano, A.N.C.I.T, L.A.P.E.T, I.N.T, Collegio Lombardo Periti Esperti Consulenti, I.N.R.C.

SPECIALE ADVANCE BOOKING: 20% di sconto per chi prenota in anticipo il proprio posto in aula entro il 30 ottobre 2009!

Iscrizioni

Il modulo di iscrizione, da compilare entro il 5 novembre, si trova in allegato è anche scaricabile direttamente dal link Modulo d’iscrizione del sito dell'Agezia delle Entrate, oppure può essere richiesto all'Ufficio Gestione Tributi:
02 65504.494/604/491
02 65504.877
dr.lombardia.ree@agenziaentrate.it

Offerta Formativa

L'Ufficio Gestione Tributi della Direzione Regionale organizza corsi e seminari a catalogo e incontri di approfondimento personalizzati per enti pubblici e privati. Informazioni al link DRL Formazione Esterna, oppure scrivendo a: dr.lombardia.ree@agenziaentrate.it

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più