Caricamento...

Situazione e Prospettive del Teleriscaldamento in Italia. Monza

Dal 15.10.2009 al 13.11.2009

La società RIE Srl in collaborazione con AIRU (Associazione Italiana Riscaldamento Urbano) sta organizzando la giornata di studio:

"Situazione e Prospettive del Teleriscaldamento in Italia",

in programma per il prossimo venerdì 13 novembre 2009 a Bologna presso il Royal Hotel Carlton, Via Montebello 8, a partire dalle 9.

Questa iniziativa si rivolge ad amministratori locali, professionisti, associazioni di categoria e istituzioni per fare il punto sullo stato del settore del teleriscaldamento in Italia, affrontando le principali problematiche normative, tecnologiche e organizzative del servizio sul territorio cittadino, per delinearne le prospettive di sviluppo in relazione agli obiettivi di politica energetica europea.

Si allega il programma dettagliato comprensivo di modulo di iscrizione, con cui ci si può registrare tramite fax inviandolo al n° 051 6560020 o via e-mail all’indirizzo: lisa.orlandi@rie.it.


Potrebbe interessarti

10.07.2025 Ordine

CONSIGLIO DELL’ORDINE: SCADENZA MANDATO E PROSSIME ELEZIONI

Si avvicina il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, il cui mandato attuale scadrà il prossimo 15 ottobre 2025.

Scopri di più
09.07.2025 Professione

Modalità di presentazione on line delle pratiche di prevenzione incendi

Dal 1° settembre 2025 le istanze di prevenzione incendi, non soggette a SUAP, dovranno essere presentate esclusivamente mediante applicativo web “PRINCE” come da comunicazione del 04-07-2025 in sostituzione della trasmissione via PEC.

Scopri di più
07.07.2025 Comune di Milano

Monetizzazione delle aree per i piani attuativi e i permessi di costruire

Comune di Milano: approvati i criteri per la monetizzazione delle aree a standard per i piani attuativi e i permessi di costruire convenzionati.

Scopri di più