Caricamento...

Milano design-in-the-city

Dal 15.10.2009 al 25.10.2009

Nuovo evento cittadino che dal 22 al 25 ottobre coinvolgerà i migliori negozi e showroom di design. L’evento è organizzato da DesignPartners

A Milano design-in-the-city, il nuovo evento cittadino che dal 22 al 25 ottobre coinvolgerà i migliori negozi e showroom di design.

Milano capitale della creatività e del design. Quattro giorni interamente dedicata al grande pubblico italiano e internazionale, in cui si potranno finalmente toccare con mano e acquistare le novità presentate durante la settimana milanese del design di aprile e scoprire le anteprime di prodotto. L’evento organizzato da DesignPartners col patrocinio del Comune di Milano e dell’ADI, Associazione per il Disegno Industriale, promuoverà un sistema di mobilità sostenibile, grazie alla concentrazione, nel centro città, di showroom e negozi di design raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici: metropolitana, Bike Sharing e la linea 94, soprannominata “Circle line of design”.
Inoltre, i visitatori diventeranno veri protagonisti dell’intera manifestazione partecipando a un concorso a premi: “Descrivi l’oggetto dei tuoi sogni…sarà progettato e realizzato”. Le idee più brillanti verranno premiate con i prestigiosi prodotti messi in palio dagli oltre sessanta Showroom partecipanti a Milano design-in-the-city.

Segnaliamo il sito  dove reperire maggiori informazioni: www.milano-designinthecity.com


Potrebbe interessarti

10.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: esiti DAY BY DAY

Aggiornamenti quotidiani sulle votazioni.

Scopri di più
08.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: avvio votazioni

Il 9 settembre 2025 iniziano le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
03.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: pubblicate le candidature

Pubblicate le candidature per le elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025–2029.

Scopri di più