Caricamento...

AIDI associazione Italiana di illuminazione

Dal 07.10.2009 al 01.12.2009

CONCORSO DIIDEE AIDI- Il EDIZIONE ANNO ACCADEMICO 2009-2010 BANDO DI CONCORSO

Il Concorso di Idee AIDI è rivolto a studenti universitari elo laureati nell'anno accademico precedente la data di pubblicazione del bando, che frequentano o hanno frequentato corsi presso ie Università del territorio nazionale chem prevedono nei percorso formativo un insegnamento in ambito iIIuminotecnico. Il tema del Concorso per l'anno accademico 2009/2010 riguarda il progetto di un sistema di illuminazione funzionale per differenti ambiti urbani con sorgenti che rappresentino una innovazione tecnologica, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico e agli aspetti legati al controllo del flusso luminoso (direzionabilità e orientabilità).
Tutta la documentazione sopraddetta dovrà essere inserita in un plico sigillato riportante all'esterno la dicitura "Concorso di idee AIDI".
I progetti privi anche solo in parte della documentazione sopraelencata non verranno presi in considerazione dalla commissione giudicatrice.
Il plico sigillato dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 15/03/2010 all'indirizzo:
AIDI - Associazione Italiana di Illuminazione
Via Monte Rosa 96 - 20149 MILANO

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più