Caricamento...

Nuove tecnologie in ospedale: sicurezza e risparmio energetico. Fabriano

Dal 16.06.2009 al 25.09.2009

Si presenta il convegno che si terrà presso il Teatro Gentile di Fabriano venerdì 25 settembre 2009:

"Nuove tecnologie in ospedale. Obiettivo: sicurezza e risparmio energetico".

Con l’intervento di prestigiosi professionisti, questo convegno sarà l’occasione per approfondire e discutere gli ultimi aggiornamenti legislativi in campo energetico e le nuove tecnologie sulla progettazione e costruzione di edifici ospedalieri.

Il convegno è gratuito, mentre i posti sono limitati.
Gli interessati a partecipare a questo importante appuntamento tecnico sulle tematiche di sicurezza e risparmio energetico in ospedale, possono compilare subito la scheda di iscrizione allegata e inviarla al n. fax 071-7938406. Oppure è possibile iscriversi tramite il sito internet di Events S.r.l. al seguente link: Convegni e iscrizioni.
La segreteria organizzativa confermerà le iscrizioni accettate.

Segreteria Organizzativa Events S.r.l. Congress&Communication
Tel: 071.7930220
Fax: 071.7938406
segreteria@events-communication.com
www.events-communication.com

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più