Caricamento...

Vivere il Design a Padova

Dal 14.09.2009 al 11.10.2009

La mostra Miniature Exhibition 100 Classiche sedute, verrà presentata presso il Centro Culturale Altinate San Gaetano, all'interno del progetto "Vivere il Design a Padova". Parallelamente la Scuola di Design e l'Istituto Superiore di Fotografia e Arti Visive ISFAV di Padova hanno indetto due diversi concorsi per i loro iscritti in collaborazione con il Vitra Point Genesin Casa Amica; "Panton Art", una libera interpretazione della ormai più che classica Panton Chair e "Panton Living" un concorso fotografico dove la sedia dovrà essere inserita negli ambienti cittadini.

Le migliori realizzazioni verranno esposte a Casa Su Misura, la fiera che si terrà a Padova dal 3 all'11 ottobre.

La conferenza stampa con la partecipazione della sig.ra Federica Zanco Felhbaum, presindente di Barragan Foundation, precederà l'apertura della mostra e si terrà venerdì 2 ottobre alle ore 18, presso il Centro Culturale Altinate San Gaetano, via Altinate 71, Padova.

Il 23 ottobre presso il Vitra Point Genesin Casa Amica verranno assegnati i premi ai ragazzi vincitori, da soggiorni al Campus Vitra di Weil am Rhein a prodotti della Home Colletion

Potrebbe interessarti

10.07.2025 Ordine

CONSIGLIO DELL’ORDINE: SCADENZA MANDATO E PROSSIME ELEZIONI

Si avvicina il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, il cui mandato attuale scadrà il prossimo 15 ottobre 2025.

Scopri di più
09.07.2025 Professione

Modalità di presentazione on line delle pratiche di prevenzione incendi

Dal 1° settembre 2025 le istanze di prevenzione incendi, non soggette a SUAP, dovranno essere presentate esclusivamente mediante applicativo web “PRINCE” come da comunicazione del 04-07-2025 in sostituzione della trasmissione via PEC.

Scopri di più
07.07.2025 Comune di Milano

Monetizzazione delle aree per i piani attuativi e i permessi di costruire

Comune di Milano: approvati i criteri per la monetizzazione delle aree a standard per i piani attuativi e i permessi di costruire convenzionati.

Scopri di più