Caricamento...

Progettazione integrata edificio-impianto. Baveno

Dal 11.09.2009 al 19.09.2009

Sabato 19 settembre 2009 a Baveno, a partire dalle ore 9.30, si terrà la mostra-convegno: Progettazione integrata edificio-impianto. Risparmio energetico e valorizzazione architettonica.

Nell’ambito dell’11° Congresso Nazionale Domotecnica dal 18 e 19 settembre 2009, Liquigas ha il piacere di presentare la Mostra Convegno, organizzata in collaborazione con Edicom per sabato 19 settembre a Baveno (VB) presso il Grand Hotel Dino:

Progettazione integrata edificio-impianto. Risparmio energetico e valorizzazione architettonica.

Seminari di studio, un’esposizione permanente delle più innovative tecnologie per l’alta efficienza energetica e il confronto diretto con le direzioni tecniche e commerciali delle aziende leader del risparmio energetico hanno lo scopo di rendere concreto un approccio sistemico in cui i materiali e le strutture dell’involucro sono coordinati con la parte impiantistica, individuando le tecnologie energetiche innovative a bassa emissione di CO2.

Le eventuali adesioni andranno inviate entro martedì 15 settembre 2009 al seguente indirizzo di posta elettronica: gmauti@liquigas.com

In allegato il programma comprensivo di modulo di iscrizione alla mostra-convegno.

Potrebbe interessarti

22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Scopri di più
20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Scopri di più
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Scopri di più