Caricamento...

Comune di Ladispoli

Dal 20.07.2009 al 31.07.2009

Affidamento di incarichi di progettazione e altri servizi connessi

di importo inferiore a 100.000,00 euro. Formazione elenco professionisti.

Il Comune di Ladispoli  Area Tecnica, per ottimizzare i carichi di lavoro del personale interno, intende affidare esternamente servizi e prestazioni professionali quali progettazione in genere (preliminare, definitiva, esecutiva), Direzione Lavori, Coordinamento per la Sicurezza, progettazioni di impianti in genere , collaudi statici e strutturali e tecnico amministrativi; verifiche di messa a norma degli edifici di proprietà; rilievi topografici  ed indagini ,supporto al  Responsabile Unico del Procedimento,censimenti  tecnico edilizi; istruttorie su procedimenti, attività di supporto agli Uffici ecc , per opere inserite  nei programmi triennali approvati ovvero in procedimenti già in corso dell’Amministrazione Comunale .

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più