Caricamento...

“Architetti ed Energia – verso una progettazione consapevole” seconda edizione

Dal 23.06.2009 al 23.06.2010

Il Convegno, che si terrà a Monza sabato 21 novembre 09, ha una sezione poster dedicata ai progetti degli architetti lombardi

In occasione della seconda edizione del convegno “Architetti ed Energia – verso una progettazione consapevole”, la Commissione “Certificazione Energetica” della Consulta, ha deciso di potenziare la sessione poster che si terrà nel pomeriggio. Tale spazio sarà dedicato all’esposizione dei progetti inerenti il tema del convegno.

Gli Iscritti all'Ordine della Provincia di Milano interessati apartecipare dovranno far pervenire, con le modalità di seguito indicate, gli abstract dei progetti che saranno valutati dal comitato scientifico entro mercoledì 15 Luglio alle ore 17.

Tali progetti dovranno pervenire alla Segreteria dell'Oridne, su CD rigorosamente in versione PDF e rispettando il format stabilito (vedere allegato.

Ogni progetto dovrà proporsi tramite descrizione sintetica e dettagli costruttivi adeguati.

Gli autori dei progetti selezionati, dovranno essere disponibili presso la sezione poster del convegno, per illustrare il proprio lavoro, secondo le modalità che verranno di seguito comunicate.


Potrebbe interessarti

10.07.2025 Ordine

CONSIGLIO DELL’ORDINE: SCADENZA MANDATO E PROSSIME ELEZIONI

Si avvicina il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, il cui mandato attuale scadrà il prossimo 15 ottobre 2025.

Scopri di più
09.07.2025 Professione

Modalità di presentazione on line delle pratiche di prevenzione incendi

Dal 1° settembre 2025 le istanze di prevenzione incendi, non soggette a SUAP, dovranno essere presentate esclusivamente mediante applicativo web “PRINCE” come da comunicazione del 04-07-2025 in sostituzione della trasmissione via PEC.

Scopri di più
07.07.2025 Comune di Milano

Monetizzazione delle aree per i piani attuativi e i permessi di costruire

Comune di Milano: approvati i criteri per la monetizzazione delle aree a standard per i piani attuativi e i permessi di costruire convenzionati.

Scopri di più